Casa >  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

1.Required Informazioni di consegna
 *** Le informazioni necessarie per la spedizione è il tuo nome completo, indirizzo e numero di telefono. Si prega di notare che possiamo spedire soltanto il vostro ordine per codice postale e caselle postali o indirizzi simili non sono disponibili per la spedizione.
 *** Si prega di essere sicuri di inserire l'indirizzo corretto di spedizione e recapito telefonico.
 *** Si prega di attendere 3-5 giorni per la consegna del vostro articolo.
 *** Vi invieremo il numero di tracking in 24-36 ore dopo la ricezione del vostro denaro.
 *** Il numero di inseguimento per verificare in: http://www.ems.com.cn/english-main. jsp
 Metodi 2.Tracking
 Dopo che l'ordine viene spedito, vi offriremo EMS il no. E sito web.
 Ci sono due metodi per ottenere informazioni su di noi,
 <1.> Visita il nostro sito e inserire nuovamente per verificare lo stato di aggiornamento.
 Controlla il tuo indirizzo e-mail, e invierà lo stato di aggiornamento al tuo indirizzo e-mail.
 Nota: (.. Potete verificare non immediatamente con il tracking NO Sì, aspetta con pazienza il carico Sometime richiesto da Express Company fare prenotazione).
 
 *** Noi non siamo responsabili per la rispedizione se ci ha fornito un indirizzo errato o incompleto.
 *** Per i clienti che non ricevono il pacchetto entro 12 giorni lavorativi,
 contattare le ASAPAlways ufficio postale locale possono verificare con l'ufficio postale locale direttamente con la vostra carta d'identità o altro valido certificato e la copia di informazioni che è possibile stampare quando accedi al tuo account registrato sul nostro sito.
Indietro